Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

lunedì 16 aprile 2012

Moms@park ai giardini di Pagano

A volte Milano regala proprio dei preziosi doni


Questa meraviglia ha dato il via alla mia seconda esplorazione per i gruppi Moms@park: il parco Guido Vergani, meglio noto come giardini di Pagano.


Ho approfittato di uno squarcio di blu nel cielo e, sfrecciando tra una pozzanghera e l'altra per le strade di una città alquanto bagnata, sono arrivata alla mia meta.

Ecco un particolare del mio mezzo di trasporto:


Mi sono innamorata di questa bicicletta non appena l'ho vista: un'Olimpia pressocchè dell'anteguerra. L'amore però, si sa, non ha età!

Ho incontrato due signore sedute su una panchina, con rispettivi cani. Si sono entusiasmate per il mio progetto e hanno iniziato a darmi indicazioni su altri parchi dove avrei potuto attivarlo: c'è una bella energia che mi circonda e che accompagna questa avventura! 

Ho continuato la mia esplorazione, con rispetto e restando in ascolto con il cuore. Altri ricordi mi hanno inondato: quando ero una neomamma alle prime armi i vialetti di questo luogo non avevano misteri per me.

Eccolo il prato per il nostro gruppo, proprio lì, vicino alla fontana con i giochi d'acqua! E' alberato, verde e leggermente distante dalla trafficata Via Pagano. Soddisfatta ho ripreso il destriero e sono tornata dal mio bambino.

Per maggiori informazioni su date, orari e punto di ritrovo del gruppo Moms@park del Parco Guido Vergani visitate la pagina gruppi Moms@park.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...