Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

lunedì 9 aprile 2012

Moms@park - mamme al parco in sintesi

Immagine presa qui
Moms@park è un'iniziativa rivolta alle neomamme milanesi che ho ideato a partire da un mix, fertile e creativo, tra la mia esperienza di mamma e la mia professione di counsellor.

Sono stata neomamma, sono mamma, e attualmente mi occupo di accompagnare le donne, attraverso la mia professione, nel naturale e quanto mai delicato periodo della gravidanza e del postparto.

Nella nostra società le neomamme sono spesso lasciate da sole, senza il necessario supporto di una rete che le sostenga in un periodo così delicato da gestire, pieno di cambiamenti fisici, mentali, emotivi, relazionali e...logistici.  Una rete di mamme per le mamme, con cui condividere emozioni, esperienze, dubbi e risate, è un utile strumento per sentirsi un po' meno sole in quell'oceano emotivo che è la neomaternità.


L'arrivo della bella stagione mi ha dato un'idea: perchè non godere degli spazi offerti dai parchi e dai giardini pubblici per creare una rete di neomamme in ogni zona di Milano? 

Da qui è partita dunque l'iniziativa Moms@park, gruppi di incontro all'aperto, coordinati da me e da altre esperte del team, per mamme e neonati 0-6 mesi.

Lo so, è un'idea ambiziosa e anche un po' strampalata. Milano è così grande! L'imporante, però, è partire...


Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere anche la pagina Moms@park: cos'è?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...