Welcome

Sei una neomamma di Milano? 

 

Moms@park è l'iniziativa open air dedicata a te!

Gruppi di incontro al parco per neomamme e bambini 0-6 mesi 

 

SCOPRI I PARCHI IN CUI E' ATTIVA L'INIZIATIVA E ISCRIVITI!

mercoledì 11 aprile 2012

Neomamme al parco e perturbazioni atmosferiche

Un'amica mi ha appena linkato su facebook questa notizia velatamente allarmante: "E' allerta meteo: piogge, temporali e nevicate a 800 metri. Atteso un mini-ciclone mediterraneo". 

Bene! Ho immaginato i gruppi Moms@park in mezzo al mini-ciclone, ai temporali e alla neve. Poi ho pensato che per fortuna Milano non raggiunge, neanche impegnandosi, gli 800 metri di altezza. Con il nuovo palazzo della Regione Lombardia, che svetta impunemente sopra ogni altro edificio, ci fermiamo ai 162 metri circa! Un elemento ostacolante in meno...zac, la neve è depennata dai miei pensieri.

Rimangono ora la pioggia, il mini-ciclone, i temporali e...soprattutto il freddo... Neomamme, neonati e me stessa infreddoliti, bagnati, intirizziti, riparati sotto un verdeggiante albero del Parco Sempione o Montestella.

Non si può nuotare controcorrente in un fiume, se non facendo una grande fatica. Il rischio è di rimanere immobili. C'è da prenderne atto...

Vorrà dire, allora, che i gruppi Moms@park partiranno più avanti, quando la bella stagione deciderà di aprire definitivamente le sue porte in città. E' il bello di un percorso che porta fuori dai luoghi chiusi e dalle mura di casa per immergerci a capofitto nel mondo!

Mi raccomando: per avere aggiornamenti sulle date di partenza dei gruppi tenete d'occhio la pagina gruppi Moms@park


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...